La mission di MIA è proprio questa, colorare infondendo allegria e vitalità nei luoghi dell’abitare, uno spruzzo di colore alla Pollock su bianco.

MIA è un brand giovane nato nel 2014, sta crescendo in fretta, guardando sempre più verso l’innovazione, cercando di non avere limiti e paletti, nell’osare.

Puntare su nuovi prodotti di design, cercando di dare delle risposte evolute alle scelte abitative di oggi, proponiamo infatti non solo oggetti utili, anche col fine di rispettare i principi ergonomici, e che abbiano intrinseco in sé un piacere nel guardarli.

In MIA, si unisce l’esperienza quarantennale dei nostri genitori alla creatività e alla scommessa di noi figli.

Un’isoletta di accoglienza, che però allo stesso tempo viaggia veloce, come la modalità di lettura del nome, si adatta, questa velocità alla vita di tutti i giorni ormai soggetta a continui cambiamenti.

Il nome si basa anche su un concetto di accessibilità, un qualcosa che potrebbe essere di appartenenza di chiunque,  uno sbrigliamento dagli schemi preesistenti di vetrinistica. Tutto questo è MIA.

Si cerca tramite questa  attività d’infondere il piacere, l’emozione di acquistare un complemento, un oggetto, un mobile che dia un tocco di vita all’abitazione.

Share This